Lunedì 17 Giugno 2019, 09:49

Benzina sulla figlia troppo occidentale. Ma aveva pestato anche la moglie

PER APPROFONDIRE: benzina, botte, figlia, islam, moglie, occidentale, treviso
Benzina sulla figlia troppo occidentale. Ma aveva pestato anche la moglie

di Valeria Lipparini

ARCADE - Quel padre padrone, che ha cosparso la figlia di benzina brandendo un accendino senza per fortuna riuscire ad accenderlo, non era nuovo a episodi del genere. Violenze verbali e fisiche contro la figlia 15enne colpevole, a suo dire, di voler vivere come i coetanei. Castigata soltanto perché desiderava indossare abiti all'occidentale, compresi jeans troppo stretti che mettevano in risalto le sue forme di adolescente. Che chiedeva di poter uscire con gli amici, che coltivava il sogno di essere uguale a tutte le compagne di scuola. Un comportamento inaccettabile per il padre, di origine marocchina, ma che vive nella Marca da 22 anni e che tutti descrivono come integrato e con un lavoro stabile in un'azienda della zona. Radicato però nella convinzione che i valori della tradizione vanno rispettati. Tanto da trasformarsi in un aguzzino.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Benzina sulla figlia troppo occidentale. Ma aveva pestato anche la moglie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2019-06-18 15:12:48
Ci stiamo portando a casa le loro mentalità gretta che non cambia , e poi quando questi capifamiglia integrati finiscono dentro lo stato sociale pagato con i soldi dei lavoratori deve prendersi anche cura delle loro famiglie e dei loro figli che non hanno le risorse per andare avanti .....
2019-06-20 00:34:32
Dovremmo essere contenti che finalmente qualcuno si sta integrando. Picchia la moglie e minaccia la figlia proprio come i veneti, i toscani, i siciliani...
2019-06-20 13:44:19
Fabio1262 mi dispiace per te che devi vivere in una realtà orribile. Per fortuna, invece, in Italia, chi picchia moglie e figlie sono una minoranza esigua, per quanto odiosa. Nei paesi mussulmani invece è la normalità.
2019-06-17 18:25:45
Non c'è compatibilità alcuna con gli islamici, inutile insistere.
2019-06-17 19:29:03
Figurati che faccio fatica a sopportare i cattolici praticanti 'solo durante le messe'... e i cattolici che ti dicono cosa devi fare e pensare... e per fortuna sono pochi oramai, anche se sembrano aumentati, ma spesso sono solo personaggi che razzolano male e predicano peggio, solo che urlano forte e usano i media.