Tragedia in ditta: un 42enne muore schiacciato sotto un escavatore /Foto /Video

Tragedia in ditta: un 42enne muore schiacciato sotto un escavatore
TREVIGNANO - Incidente mortale sul lavoro questa mattina, 15 aprile, alle 7.20 a Trevignano, nella ditta Agrifung Srl di via dei Pescatori. Una persona sarebbe morta schiacciata sotto un escavatore. Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici dello Spisal.

La vittima è l'autotrasportatore Renzo Dona', 42enne da Quinto di Treviso, durante le operazioni di scarico di un rimorchio, è stato schiacciato da una macchina operatrice condotta da un operaio della ditta, decedendo sul colpo per politraumatismo. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Montebelluna.

NON E' IL PRIMO INCIDENTE NELLA DITTA
Agrifung è una ditta del settore agricolo che si occupa di produzione di funghi, tartufi e materiale per la funghicoltura. A causa della frequenza con cui, in passato, si erano verificati infortuni sul lavoro, lo scorso anno alla Agrifung era stato sottoscritto un nuovo contratto integrativo aziendale, con premi di risultato legati all'abbattimento degli indici di incidentalità.

 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Aprile 2019, 09:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tragedia in ditta: un 42enne muore schiacciato sotto un escavatore /Foto /Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-15 12:41:56
quando si carica o scarica il camion il trasportatore o va a bersi il caffè o sta in cabina. così facevo ed in 30 anni mai avuto problemi.
2019-04-15 16:31:53
non è così in quanto chi guida è responsabile di tutti i sistemi di fissaggio (cinghie, catene, fermi...), forse tu portavi semplici bancali, ma allora abbi la decenza di stare in silenzio.
2019-04-15 20:28:47
naturalmente dopo aver liberato il carico. quello non è compito di chi scarica. si vede proprio che tu hai il patentino di carrellista.
2019-04-16 04:43:06
liberato il carico??? caro il mio carrellista, io autista sono responsabile di quello che trasporto, e cinghie, fermi o quel che sia li "fisso" io per ultimo, vivi su Marte o sei restato a 30 anni fa? Ovvio che se scarico non me ne può fregar di meno... Fatti dei bei patentinti, aggiornati, oppure lascia stare, altro che bar.