Aggressione in casa a Oderzo, donna colpita alla testa con il mattarello dal marito: è in fin di vita

Dopo la brutale aggressione l'uomo ha chiamato i soccorsi: "Venite ho ammazzato mia moglie"

Venerdì 4 Novembre 2022
Un intervento dei carabinieri
3

ODERZO - Tentato femminicidio a Oderzo: una donna nordafricana è stata aggredita dal compagno, un 58enne tunisino, a colpi di mattarello. Ricoverata d'urgenza al pronto soccorso, è in gravi condizioni con traumi al volto e alla testa. È stato il compagno stesso a chiamare i soccorsi dopo il raptus. L'ha colpita più volte al cranio, con violenza. Al punto che credeva di averla uccisa. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi  aiuto: «Ho ammazzato mia moglie». 

L'aggressione è andata in scena stamattina, 4 novembre, a Oderzo poco prima delle 10 nell'appartamento di via Sgrabariol dove abita la coppia.

I carabinieri, intervenuti sul posto stanno ancora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'aggressione, che sembra scoppiata al culmine di una lite. Sul posto sono intervenuti subito Suem e carabinieri. L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

 
Video

La vittima non sembra in pericolo di vita: quando i sanitari sono intervenuti respirava ed era cosciente. La prognosi per ora rimane riservata: i medici si pronunceranno nelle prossime ore. La sua testimonianza sarà cruciale per ricostruire quello che è successo, per questo gli inquirenti la sentiranno appena possibile.

Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci