Perde la testa e tappezza il paese con le foto osé della ex: becca 6 mesi

Sabato 19 Maggio 2018
foto di repertorio
1
CASTELLO DI GODEGO - Tappezza il paese con le foto senza veli della ex: condannato a 6 mesi. Un amore a pagamento che diventa innamoramento, sentimenti che sembrano veri feriti però dalla decisione della donna di rifarsi una vita e poi sposarsi. Ed è a quel punto che un 49enne di Godego, sposato, avrebbe perso la testa.
Dentro gli cresce il tarlo della gelosia, lo rode essere stato respinto e per vendicarsi decide di tappezzare il paese della castellana dove vive la lei con le foto sexy che aveva scattato durante i loro incontri e inizia a minacciare pesantemente anche il nuovo compagno.

Finito a processo con l'accusa di stalking, ieri l'uomo è stato condannato a sei mesi di reclusione, con la sospensione della pena. Decisiva per l'esito del procedimento la perizia calligrafica sulle lettere anonime spedite alla ex e al suo nuovo compagno, che ha confermato come a scrivere le missive di insulti e minaccia sia stato proprio lui. La vicenda si è svolta nel 2014. Il 49enne conosce questa donna giovane e bella che offre la propria compagnia a pagamento. Lui, che è sposato, si lascia tentare e inizia una relazione che ben presto, almeno nella sua testa, assume connotati che vanno ben oltre il sesso in cambio di denaro e si innamora. Durante i loro incontri bollenti lei si lascia fotografare, nuda e in pose decisamente provocanti, giochino che eccita particolarmente la fantasia del 49enne. Ma dopo qualche mese la bella amante decide di troncare la relazione. Voglio cambiare vita gli dice. E inizia a frequentare un altro uomo, questa volta davvero per amore.

Troppo da accettare per l'amante respinto, che accecato dalla rabbia inizia una campagna di vera e propria persecuzione a base di insulti. La donna decide allora di rivolgersi al parroco del paese che si convince a fare da paciere. Inizialmente il 49enne avrebbe smesso di ossessionarla ma la nuova relazione della ex diventa presto una cosa seria, tanto che il compagno diventerà presto suo marito...

 
 
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci