Furti nei supermercati, si ruba di tutto: soldi, alimenti e alcolici. Arrestati due ragazzi e un uomo

Venerdì 29 Aprile 2022
Furti nei supermercati, si ruba di tutto

Furti nei supermercati della provincia di Treviso: si ruba di tutto, soldi dalle casse, generi alimentari e alcolici.

I carabinieri hanno tratto in arresto due ragazzi ma anche un uomo, i colpi sono stati messi a segno in svariati comuni, eccoli nel dettaglio.

Furti nei supermercati

Cessalto

Verso le 14.30 di ieri, giovedì 28 aprile, in via Roma a Cessalto i banditi hanno forzato una porta secondaria e si sono introdotti all’interno di un supermercato, in quel momento chiuso, portando via dalle casse circa 2mila euro, dileguandosi immediatamente dopo e facendo perdere le proprie tracce.

Conegliano

I Carabinieri di Conegliano, al termine di accertamenti, hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria due stranieri, un 20enne ed un 24enne, trovati in possesso di vari generi alimentari asportati nel tardo pomeriggio dello scorso 27 aprile da due supermercati di Conegliano, l’Aldi di via San Giuseppe ed il Conè, per un valore complessivo di circa 200 euro. 


Casier

Infine, in Casier, al termine di attività d'indagine, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un 54enne di origini campane che lo scorso 19 dicembre, in Dosson di Casier, presso un supermercato in pieno centro del paese (Piazza Leonardo da Vinci) aveva asportato diverse bottiglie di alcolici per un valore complessivo di quasi 300 euro e si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce. Decisive le riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona che hanno effigiato il soggetto, infine riconosciuto perché già noto ai Carabinieri operanti in quel territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci