Tre amici morti, Rosario su Fb:
«Bisogna guidare piano»

Giovedì 10 Luglio 2014
Tre amici morti, Rosario su Fb: «Bisogna guidare piano»
9

SAN ZENONE - Non sa ancora nulla dell’accaduto Rosario Briganti, il 19enne originario di Siracusa e residente a Loria, unico superstite dell’agghiacciante incidente nel quale, martedì sera a Romano d’Ezzelino, hanno perso la vita i giovanissimi macedoni Amir Mercevski (19), di San Zenone, Amlet Etemovski (21) di Mussolente e Jurgen Hascu, 17enne che studiava a Fonte, l’ultimo dei tre ad essere stato identificato.

I medici hanno scelto di tenere il conducente della Focus precauzionalmente all’oscuro della tragedia.

Rosario, 19 anni di Loria, è ricoverato in Rianimazione a Bassano con 4 vertebre fratturate, ma se la caverà. L'auto guidata dal giovane è andata dritta in curva centrando in pieno la Mercedes di una donna che, miracolosamente, ha riportato solo un colpo di frusta.

Poco più di un mese fa sul proprio profilo pubblico di Facebook, Rosario Briganti ricordava con un commento, che oggi assume contorni agghiaccianti, la morte di Alessandro Savio, 17enne che conosceva e che aveva perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di un ciclomotore lungo le strade di Cassola: «Ti conoscevo di vista - scriveva Briganti - ma comunque mi dispiace. Spero che questa tragedia ricordi, a tutti, di correre ma in sicurezza.

Riposa in pace».

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci