Lutto a Spresiano: diciassettenne mancava da casa da mezza giornata. Trovata morta a Venezia nei giardini della Biennale

La ragazza, promessa della danza, si era allontanata dal Trevigiano lunedì sera. La famiglia è molto conosciuta nella zona

Mercoledì 1 Febbraio 2023 di Redazione Web
I giardini della Biennale a Venezia

SPRESIANO - Paese in lutto per la tragica morte di una ragazza di soli 17 anni. Si tratta di F. T.: la ragazza si era allontanata da casa lunedì sera ed è stata trovata priva di vita oggi, martedì 31 gennaio, a Venezia nei Giardini della Biennale.

La sua prematura scomparsa - con ogni probabilità dovuta a un gesto estremo - ha lasciato sotto choc non soltanto i famigliari: papà, mamma e il fratello, ma anche l'intera comunità. 

La ragazza era stata una promessa della danza (3 anni fa era stata selezionata dall’Accademia dell’Opera di Roma) dopo aver frequentato la scuola “Angeli Danza”  di Susegana.

La notizia - data dal padre sui social chiedendo di astenersi da commenti e domande - ha sconvolto anche tutte le sue compagne oltre ovviamente agli amici e a tutti coloro che la conoscevano.

I funerali saranno celebrati sabato prossimo alle 10.30 a Spresiano.

SOS SUICIDI

Con “Sos Suicidi” chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per
superare momenti difficili. Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui
potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327 o Whatsapp al 345/0361628;
Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund
800.168.678.

Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 07:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci