Incidente sulla Pontebbana a Spresiano: morto bambino di 4 anni. Ferita la mamma alla guida: «Ho preso sonno» Video

Il piccolo estratto dal veicolo e rianimato da due dipendenti della Mom è stato trasportato in ospedale con l'elicottero, ma è stato inutile

Sabato 11 Febbraio 2023 di Lucia Russo
Grave incidente sulla Pontebbana a Spresiano, coinvolto anche un bambino di 5 anni

SPRESIANO (TREVISO) - Non ce l'ha fatta Eduard, il bimbo di 4 anni coinvolto nel grave incidente di oggi, sabato 11 febbraio, alle 13.50 sulla Pontebbana, a Visnadello di Spresiano. La strada è rimasta bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori sull'auto schiantata contro un albero: l'impatto è stato violento e la vettura, una BMW X1, si è completamente sfasciata. Nell'incidente un bambino di quattro anni è rimasto inizialmente gravemente ferito, portato in ospedale in codice 3 con l'elicottero è purtroppo deceduto poco dopo.

Ferita anche la mamma, ricoverata in codice 2.  Mamma e figlio risiedono non lontano dal luogo dello schianto. La donna ha 34 anni ed è originaria dell'Est.  Le prime persone intervenute sul luogo dell'incidente hanno testimoniato che la mamma è uscita sotto choc dall'auto dicendo: «Ho preso sonno».

La dinamica dell'incidente

L'auto condotta dalla 34enne è uscita di strada, per cause in corso di accertamento, finendo contro un platano a bordo carreggiata. Sul posto i carabinieri di Treviso per i rilievi di legge. I primi a soccorrere il bimbo sono stati due dipendenti della Mom che erano nella macchina dietro a quella della mamma con il piccolo. Hanno estratto il bambino dall'abitacolo e lo hanno rianimato, poi è stato trasportato all'ospedale con l'elicottero. Purtroppo le sue condizioni sono apparse subito disperate e alla fine il suo corpiccino ha ceduto per le gravi ferite riportate.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci