Tragedia a Farra di Soligo: Schianto in Vespa, muore ragazzina di 14 anni, gravissimo 16enne Foto

Domenica 28 Giugno 2020 di Manuela Collodet
Tragedia a Farra di Soligo: Schianto in Vespa, muore una ragazzina di 14 anni, gravissimo 17enne
13

FARRA DI SOLIGO - Tragedia nella serata di sabato 27 giugno 2020 a Farra di Soligo: due ragazzini in Vespa si sono schiantati contro un palo, nell'incidente ha perso la vita una quattordicenne. Vittoria De Paoli, 14enne studentessa di Maser. Gravissimo il giovane che guidava il ciclomotore, un 16enne di Valdobbiadene.
 

 
 

Incidente in Vespa, muore 14enne: cosa è successo

Vittoria De Paoli si trovava a bordo della Vespa guidata da A.S.A., studente 16enne di Valdobbiadene. Per cause in corso di accertamento, verso le 22.40, mentre percorreva via Rialto direzione Cal Nova giunto all'incrocio con via Borgata Grotta il ragazzo ha perso il controllo della Vespa e non è riuscito a fare la curva: la Vespa ha prima impattato contro la recinzione di un'abitazione, alzando il basamento in cemento, e poi ha sbattutto violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica, facendo crollare a terra il lampione. I due ragazzi sono stati sbalzati sull'asfalto e qui sono rimasti privi di sensi. A dare le prime cure i residenti accorsi sul posto dopo aver sentito il forte boato. 


 

Vittoria è morta nella notte, grave l'amico

Sul posto sono giunte due ambulanze e un'auto medica. Intubati e stabilizzati i due ragazzi sono stati trasportati entrambi in gravissime condizioni all'ospedale, la 14enne è morta nella notte, all'1.10, all'ospedale di Conegliano a causa delle lesioni riportate. Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva al Ca' Foncello. Le sue condizioni sono gravissime. Al vaglio dei carabinieri la dinamica dell'incidente: i militari dovranno anche valutare se i giovani avessero assunto alcol e se indossassero correttamente il casco.

 

 

Gli amici sono arrivati sul posto: scena straziante

In un attimo i molti amici dei due ragazzini, che erano con loro alla festa, sono giunti sul luogo dell'incidente e si sono ritrovati di fronte a una scena terribile: a terra, a poco più di un metro e mezzo l'uno dall'altro, c'erano Vittoria e A.S.A. privi di conoscenza e coperti di sangue. E sono esplosi in lacrime e grida di paura e dolore.

 

Baby star e studentessa modello: chi era Vittoria. Il papà: "Ora nulla ha più senso, voglio morire anch'io"

MASER - La mamma l'aveva accompagnata ad una festa tra amici a Farra di Soligo. L'accordo era che sarebbe andata a riprenderla. Cosa ci facesse Vittoria De Paoli, in Vespa con l' amico 16enne che ora lotta tra la vita e la morte al Ca' Foncello, resta un mistero che come un tarlo attanaglia in queste ore la mente di mamma Paola Salvador, parucchiera di Cornuda, e papà Moreno De Paoli, impiegato di banca.

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 15:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA