Sicurezza e profughi, ora scende in piazza l'Esercito: lagunari in strada

Sicurezza e profughi, ora scende in piazza l'Esercito: lagunari in strada
TREVISO - L'Esercito per controllare le strade della provincia. Da oggi un contingente di lagunari affiancherà la forze di polizia trevigiane con pattugliamenti e guardie nei punti ritenuti più sensibili.
«Sto lavorando per potenziare gli organici delle forze dell'ordine trevigiane». Qualche giorno fa il prefetto Laura Lega ribadiva le sue intenzioni per aumentare il livello di sicurezza in provincia «Anche se non ci sono allarmi specifici», ribadiva. E in attesa che l'aliquota di personale in più per polizia e carabinieri si materializzi, a garantire il controllo del territorio ci penseranno anche i militari. Proprio ieri il ministero dell'Interno, sempre su richiesta del Prefetto, ha assegnato alla marca 20 soldati che affiancheranno le forze di polizia nella vigilanza di obiettivi ritenuti sensibili.
Si tratta di un mini contingente del Raggruppamento Lagunari Serenissima con sede a Mestre. Entreranno in servizio immediatamente e saranno concentrati essenzialmente in tre quadranti: Casier, Treviso e Oderzo. Non a caso i tre centri costantemente al centro della discussione per la presenza dei richiedenti asilo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 28 Luglio 2017, 05:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sicurezza e profughi, ora scende in piazza l'Esercito: lagunari in strada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2017-07-29 15:21:41
Tra poco il coprifuoco. Mandate via i migranti!!!!
2017-07-29 09:36:14
e chi ha paura dei lagunari?????? il popolo che ci dovrebbe pagare le future pensioni???? ma và la
2017-07-29 08:54:14
Bene cosi aumenta il PIL. Prima importiamo gente di ogni tipo, da ogni dove e senza documenti e poi mettiamo l'esercito nelle strade. Votate PD e qui partiti che hanno favorito questo e non lamentatevi mai dopo.
2017-07-29 00:28:03
Si ma speriamo che possano randellare almeno altrimenti a che sevono ?
2017-07-28 21:53:50
le forze armate servono a difendere le frontiere ed impedire l'invasione. punto.