A4, pomeriggio da incubo, due schianti nel tratto maledetto

Nel primo incidente coinvolti due Tir, uscita obbligatoria a San Donà, una persona ferita

Venerdì 10 Marzo 2023 di Marco Corazza
Schianto in A4 nel tratto maledetto

CESSALTO - Schianto nel tratto maledetto della A4, un autista di un Tir è rimasto ferito, incastrato nella cabina: il traffico è bloccato. L'incidente è accaduto verso le 13.30 di oggi, venerdì 10 marzo, nel tratto compreso tra Cessalto e San Stino di Livenza, sulla carreggiata in direzione di Trieste. Nel botto sono rimasti coinvolti dei mezzi pesanti che hanno ostruito l'intera corsia. Immediata la richiesta di aiuto che è arrivata al 118, che ha inviato sul posto i sanitari insieme ai vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari del traffico. Autovie ha proceduto alla chiusura dello svincolo di San Donà e di Cessalto in entrata per chi si deve dirigere verso Trieste.

Uscita obbligatoria a San Donà. Inevitabili le code che hanno raggiunto il casello di San Donà. Poco dopo le 17 la circolazione è tornata a scorrere normalmente. L'autista è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e trasferito in ospedale.

Il secondo incidente

Alle 15.55 di oggi si è verificato un secondo incidente tra San Donà e Cessalto, sempre in direzione di Trieste, con code risolte dopo le 17.

Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci