Lei 20 anni, lui 17: razzie di vestiti
nei negozi della Marca: presi

Giovedì 6 Ottobre 2016 di Andrea Zambenedetti
Lei 20 anni, lui 17: razzie di vestiti nei negozi della Marca: presi
3
TREVISO - Nel pomeriggio di ieri, le volanti della polizia hanno tratto in arresto due giovani:  la ventenne N. P., residente a Verona e il diciassettenne R. M., residente a Vicenza che all’interno del negozio “Sorelle Ramonda” di viale della Repubblica hanno cercato di arraffare un piumino del valore di 250 euro. I due passando davanti ai rilevatori hanno fatto suonare l’allarme per la presenza della placca antitaccheggio.

Mentre la donna è stata fermata dal personale del negozio,il ragazzo è riuscito a darsi alla fuga ma è stato raggiunto poco lontano da una volante che nel frattempo era intervenuta. Dalla perquisizione, il giovane è risultato detenere un tronchesino. Nella vettura usata per la trasferta è stato trovato un paio di scarpe mai usate del valore di 120 euro. Un’etichetta adesiva nella soletta interna rimandava ad un negozio di Zero Branco. Sentito telefonicamente il titolare  ha confermato che gli erano state sottratte in mattinata.

La donna , con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stata arrestata ed il minore denunciato per furto in concorso pluriaggravato e continuato. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci