Rissa tra ragazzi al club della Caccia, banda albanese contro banda di colore: pugni, calci e pugnalate

Venerdì 24 Dicembre 2021
Pugnale sequestrato dai carabinieri
7

MONATIER - Verso le ore 2.30 di stanotte, 24 dicembre 2021, le pattuglie della Stazione di Roncade e del Norm della Compagnia di Treviso, sono intervenute a Monastier, in via Pisani, presso il club “Casa di Caccia”, nel parcheggio c'era infatti una lite tra cittadini stranieri. 
L’accesa disputa, che aveva avuto origine già all’interno del locale, si è conclusa all’esterno una volta che i clienti stavano defluendo al termine della serata.

Rissa tra ragazzi

Un manipolo di ragazzi di origini balcaniche, per futili motivi, ha aggredito alcuni giovani di colore, colpendoli con pugni, calci ed a colpi di coltello e cocci di bottiglia, dandosi alla fuga repentina, all’arrivo delle pattuglie dell’Arma. 

I feriti

Tre ragazzi di colore hanno riportato leggere ferite da taglio e lesioni traumatiche per le quali sono state necessarie le cure mediche presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, da dove sono stati dimessi, nella mattinata, con prognosi di guarigione di pochi giorni.

L'arma

Durante il sopralluogo nel piazzale antistante il club, i militari hanno sequestrato un coltello a serramanico, abbandonato dagli aggressori in fuga.  Le prime indagini attivate dalla Stazione dei carabinieri di San Biagio di Callalta, che ha raccolto le denunce e visionato i filmati della video-sorveglianza, hanno portato all’individuazione e al deferimento all’autorità giudiziaria, di due fratelli albanesi pregiudicati per delitti contro la persona, uno dei quali ancora minorenne. 

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 08:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci