Risiko del centro, Fondazione cede
gli "ex ufficiali giudiziari" del Duomo

Martedì 27 Settembre 2016 di Andrea Zambenedetti
Piazza Duomo a Treviso
TREVISO - Risiko immobiliare, ultimo atto. Fondazione Cassamarca cede gli "ex ufficiali giudiziari" di Piazza Duomo: 450 metri quadri in tutto, disposti su due piani e adiacenti all'ex tribunale. Un gioiellino nel cuore della città che completa da un lato il piano di cessioni di Fondazioni e dall'altro il progetto di un nuovo polo collegato alla famiglia Benetton.

La cifra messa nero su bianco davanti al notaio è al momento top secret ma è facile immaginare che superi abbondantemente il milione di euro. Piazza Duomo, già interessata dai lavori di restauro dell'ex tribunale, svelerà il suo nuovo volto nel 2017, un complesso che si arricchisce ora di un nuovo importante tassello.

"Si completa così per Fondazione - sottolinea una nota di Cassamarca - la cessione degli immobili di Piazza Duomo, che aveva acquisito nel proprio patrimonio a seguito degli accordi sottoscritti con l’Amministrazione Provinciale e il Comune di Treviso per il trasferimento in Area Appiani di alcuni importanti uffici".                         
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci