Ritardo di oltre tre ore per il volo Wizzair da Treviso a Tirana, agonia per cento passeggeri. Rimborso da 250 euro

Martedì 27 Dicembre 2022 di Redazione web
Ritardo di oltre tre ore per il volo Wizzair da Treviso a Tirana, rimborso da 250 euro per i passeggeri
2

TREVISO - Un  Santo Stefano da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Albania dall'aeroporto Canova di Treviso. Il volo della compagnia aerea Wizzair W63852 doveva raggiungere Tirana, ma ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. I passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Treviso, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 9:40 e atterrato solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:14.

Il volo in ritardo e il rimborso

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città campana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

Sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004. Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Treviso Tirana è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci