La Reyer School Cup fa tappa all'Arsenale di Venezia e al PalAvenale di Castelfranco

Martedì 6 Febbraio 2018
La Reyer School Cup fa tappa all'Arsenale di Venezia e al PalAvenale di Castelfranco
Tappa veneziana mercoledì 7 febbario 2018 per la «Save Reyer School Cup», la sfida di basket tra istituti superiori che la Reyer organizza da cinque anni a questa parte con il patrocinio de Il Gazzettino.
Dalle ore 8.30 quattro le formazioni in campo sul parquet dello storico palasport dell’Arsenale per la seconda tappa della Conference granata (la terza complessiva) denominata “Volksbank Venezia 1”, che segue quella di martedì 30 gennaio a Mestre.
A contendersi il successo di tappa saranno il Liceo Classico Europeo Foscarini, l’Istituto Barbarigo, l’Istituto Algarotti e l’Istituto Vendramin-Corner.
Dalle sfide lagunari usciranno altri due nomi che, assieme a Istituto Bruno-Franchetti, Liceo Stefanini, Istituto Alberti e Liceo Fermi, accederanno alla «Reyer Madness», la fase playoff al via il 20 marzo alla quale parteciperanno i 24 team per giocarsi i quattro pass per la Final Four in programma il 21 aprile al Palasport Taliercio di Mestre.
Giovedì 8 appuntamento, invece, al PalAvenale di Castelfranco per la seconda tappa della Conference oro “Ducale Castelfranco”.
In campo ci saranno Liceo Giorgione, Istituto Martini, Ipsia Galilei e Istituto Rosselli. Il via sempre alle 8.30 del mattino.
Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 15:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci