Vendeva finte polizze assicurative, alla scadenza capitale e interessi evaporati

Venerdì 10 Maggio 2019
Vendeva finte polizze assicurative, alla scadenza capitale e interessi evaporati
9
REVINE LAGO - Ha venduto finte polizze assicurative, facendosi consegnare un totale di 27mila euro dai malcapitati, e rimediando una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso. A finire nei guai una donna, S.K., classe 1967, subagente assicurativo con precedenti di polizia, residente a Revine Lago (TV).

Gli accertamenti sono iniziati a seguito delle denunce presentate da due persone, una residente a Revine Lago e l’altra residente a Farra di Soligo, le quali, su proposta di S.K. per la sottoscrizione di polizze assicurative sulla vita, hanno consegnato somme di denaro per un totale di euro 27.000 nel periodo compreso tra aprile 2017 e dicembre 2018. Tuttavia, alla scadenza delle predette polizze, S.K. non ha restituito alle due persone i capitali e gli interessi maturati. Le indagini hanno consentito di verificare ulteriormente che a seguito della diffida ad adempiere presentata da uno dei due contraenti, S.K. aveva reagito con gravi minacce verbali e che la società assicurativa per la quale S.K. è subagente non è una compagnia legittimata all’emissione di polizze, pertanto i contratti sottoscritti dalle due vittime erano falsi.

A conclusione dell’attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino hanno denunciato S.K. in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per i reati di truffa, minaccia, falsità in scrittura privata, appropriazione indebita e violazione delle norme antiriciclaggio finanziario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci