Rapina nella villa di un noto imprenditore a Marocco di Mogliano: famiglai sequestrata e minacciata

Domenica 14 Novembre 2021
Banditi nella villa a Marocco di Mogliano
4

MOGLIANO VENETO - Rapina in villa a Marocco di Mogliano, nella serata di domenica 14 novembre 2021. L'assalto si è consumato intorno alle 19.30 quando almeno quattro banditi travisati, dei quali due sarebbero stati armati, hanno scassinato la porta posteriore e sono entrati nell'abitazione di un noto imprenditore, in via Terraglio.

Banditi in villa a Marocco: cosa e' successo

Sono stati momenti di vero terrore per la famiglia: padre, madre e figlia, più due persone di servizio, sono stati sequestrati dalla banda e sono stati minacciati dai rapinatori fino a quando non è stato loro consegnato il contenuto di alcune casseforti e poi i malviventi sono scappati dal parco della villa.

Il bottino sarebbe ingente, fortunatamente le vittime non sono rimaste ferite. Sul caso indagano i carabinieri.

Il precedente a villa Ego

Un colpo del tutto simile era stato messo a segno il 7 luglio scorso a villa Ego, sempre lungo il Terraglio ma Preganziol stavolta. In tre erano entrati nella casa, dove c'erano due coniugi ottantenni e la figlia di 44 anni. Dopo averli minacciati con dei cacciaviti, i banditi avevano sottratto gioielli, orologi e del denaro contante, fuggendo poi tra le strade e le altre ville della zona.

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 08:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci