Rapina al centro commerciale di Oderzo. Banditi armati e pistola in faccia alla barista: «Fuori i soldi»

Furto anche al Panda Market di San Fior dove ignoti hanno rubato una cassaforte e il fondo cassa

Domenica 18 Settembre 2022
I controlli dei carabinieri
2

ODERZO (TV) - Rapina ieri sera, 17 settembre, verso le 22 al parco commerciale Stella all'interno del bar Central Park: tre malviventi travisati con passamontagna e uno armato di pistola hanno minacciato due dipendenti facendosi consegnare i pochi spiccioli di fondo cassa e poi si sono fatti aprire la sala slot, la Slot Time, di proprietà dello stesso titolare del bar, e sono scappati con i seimila euro custoditi all'interno della cassaforte.

La banda si è dileguata, le ricerche di carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Conegliano e della tenenza di Oderzo finora non hanno dato esiti. 

Video

Ladri anche al market di San Fior

I ladri hanno anche colpito il Panda Market di via Europa a San Fior. Sempre nella notte, ignoti hanno scardinato la porta d'ingresso principale del supermercato e sono entrati all'interno del punto vendita rubando il fondo cassa pari a circa mille euro.

Hanno anche rubato una piccola cassaforte non incassata nel muro con dentro qualche migliaio di euro. Le indagini per scovare i colpevoli sono in corso. 

Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci