Mister Italia, il più bello è un veneziano. E il podio è tutto veneto

Martedì 7 Febbraio 2023 di Redazione web
Foto di Luca Camattari e del gruppo dei fasciati

UDINE - L'Italia ha il suo più bello. E' il veneziano Fabio Camattari di Marcon, il vincitore della Finale Nazionale di Mister Italia tenutasi ad Arta Terme (Udine) sabato scorso, 4 febbraio, nel “Salone delle Feste” di Palazzo Savoia. E il podio dei più belli è tutto made in Veneto

Chi è il più bello d'Italia

Fabio ha 24 anni è alto 186, e sembra un principino. Ha capelli biondi e occhi azzurri, lavora come istruttore di atletica leggera e personal trainer. È del segno dell’ariete, si definisce socievole, determinato e intraprendente. Ha partecipato al concorso per mettersi alla prova, la sua ambizione è lavorare nel mondo della moda e del fitness. I suoi personaggi preferiti sono Valentino Rossi per lo sport, Pino D’Angiò per la canzone, Christian De Sica per il cinema. 

La classifica

Diversi i veneti che sono arrivati in classifica. Al secondo posto Andrea Schraulech che è stato eletto Mister #Millennial Radio Wow. Andrea che abita a Mestre è alto 194 cm, capelli castani e occhi verdi, del segno del toro. Al lavoro in un’azienda statale abbina l’attività sportiva, ama il motociclismo, il basket e il calcio che sono gli sport praticati. Lo sportivo che vorrebbe incontrare è Michael Jordan. Al terzo posto si è piazzato Alberto Torres Magro, 24enne di Caldogno (Vicenza) eletto Mister Cinema Lauretana. Alberto è del segno del cancro, è alto 190cm con capelli castano scuri e occhi castano verdi, lavora come fotomodello e indossatore. Si definisce solare, simpatico e carismatico. La sua ambizione è diventare uno showman. Assegnate anche le cinque fasce di titoli collaterali di Mister Italia: Mister Eleganza World of Beauty, Luca Scaccianoce, 26 anni di Milano,  Mister New Italy Wella, Ismail Ramsi, 20 anni di Udine, Mister Fitness Baracchini, Luca Picco, 21 anni di San Giorgio delle Pertiche (Padova), Mister Turismo FVG, Alessandro Biasiolo, 17 anni di Campodarsego (Padova), Mister Sorriso Amen, Marco Dametto, 21 anni di Asolo (Treviso). 

 

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 07:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci