Fagarè. Violento impatto in auto contro un platano sulla Postumia. Un ferito /Foto

PER APPROFONDIRE: fagarè, incidente, platano, postumia
Fagarè, auto contro platano sulla Postumia
SAN BIAGIO DI CALLALTA - Incidente all'alba sulla via Postumia, all'altezza della frazione di Fagarè: una vettura è uscita autonomamente di strada schiantandosi violentemente contro un platano. Il conducente è rimasto ferito nell'impatto. Sul posto dalle 6.30 i vigili del fuoco e il 118. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 26 Giugno 2019, 08:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fagarè. Violento impatto in auto contro un platano sulla Postumia. Un ferito /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-06-26 12:51:50
Solitamente i platani non perdonano, allora si potrebbe ipotizzare che la velocità non era eccessiva, che l’auto è buona, o semplicemente è stato fortunato, non è ancora giunto il suo momento di gloria
2019-06-26 09:44:21
questi platani che corrono come pazzi... battuta a parte il numero di incidenti e morti che automobilisti causano è in costante aumento e i dati parlando chiaro, al primo posto c'è la distrazione. Troppi smartphone e troppe auto che hanno veri e propri tablet al posto del cruscotto. Pazzesco come tutte le pubblicità di auto ora puntino su questo...stay connect, chatta con mamma e morosa mentre guidi...etc etc. Per fortuna non ha centrato una moto un ciclista o un pedone
2019-06-26 12:51:01
pienamente in accordo. dovrebbero mettere qulahce dispositivo nelle auto che blocchi il segnale dei telefoni. Quando si guida si deve fare SOLO QUELLO.
2019-06-26 16:18:32
soluzione non fattibile perchè un passeggero potrebbe usare il cell. La soluzione è ritiro patente a vita a chi è beccato al telefono in auto. Appostamenti fuori dal cancello delle fabbriche uffici dove tutti escono gia con cicca e telefonino in mano.