Cordignano. Incidente in Pontebbana, l'Audi si accartoccia. Quattro feriti, c'è anche una bimba di 10 mesi Foto

Domenica 25 Ottobre 2020
Violento scontro frontale tra auto, l'Audi si accartoccia. Quattro feriti, c'è anche una bimba di 10 mesi
2

CORDIGNANO (TREVISO) - Incidente tra due auto alle 19.40 di sabato 24 ottobre sulla Pontebbana a Cordignano: quattro persone ferite, tra le quali una bambina di pochi mesi.

Lo scontr è avvenuto fra una Audi A4 nera, guidata da A.A. di Sacile (Pordenone), e una Volkswagen Tiguan (sulla quale viaggiavano una donna B.M. di 27 anni, un uomo e la figlioletta di 10 mesi), alla guida c'era un 32ebbe di Godega, M.F.

Incidente sulla Pontebbana

Lo scontro sulla Pontebbana di sabato sera è stato frontale e molto violento, l'Audi si è accartocciata e ha fermato la sua corsa contro una recinzione in un fossato. Non è chiaro se a causare lo schianto sia stata anche la pioggia battente. Sul posto si sono portate tre ambulanze, per fortuna, secondo i primi riscontri, i feriti non sono gravi. Presenti anche i vigili del fuoco.

Tremendo impatto fra scooter e auto: morta una ragazza triestina di 22 anni

TRIESTE - Una giovane, di 22 anni, di Trieste, è morta nella tarda serata di ieri dopo che lo scooter sul quale stava circolando si è scontrato con un'auto che proveniva in senso inverso. È accaduto in via Costalunga all'incrocio con via Pace, nei pressi di un noto locale cittadino.

Ultimo aggiornamento: 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci