Ultima poppata e il malore, il piccolo Riccardo muore a un mese

Papà e mamma con l'altro figlio piccolo
SALGAREDA - Il piccolo Riccardo muore a un mese: la tragedia è avvenuta sabato a  Monastier dove i genitori, Sara Pezzutto ed Emanuele Murador, entrambi di Salgareda, stavano partecipando al matrimonio di un amico insieme ai due figli.

Riccardo dopo l’ultima poppata, ha avuto un malore: è stata tentata la rianimazione da parte di uno dei presenti, il piccolo è poi stato portato in ambulanza a Ca’ Foncello per  essere quindi trasferito a Padova. Il piccolino si è spento nella notte nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

La notizia è stata resa nota  durante la funzione nella chiesa parrocchiale di Salgareda. Il funerale si celebrerà dopo l’autopsia disposta su volontà della famiglia.

Papà e mamma sono molto conosciuti nella zona: lui lavora per un'azienda di Motta e Sara alla Daliform di Gorgo al Monticano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Giugno 2019, 11:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ultima poppata e il malore, il piccolo Riccardo muore a un mese
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2019-06-19 07:51:45
se so piu degli altri è semplicemente perchè leggo anche altrove, su altre fonti è scritto chiaramente che il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica durante i festeggiamenti. E ripeto che la baldoria di una festa di matrimonio, nel bel mezzo della notte, non la ritengo il posto piu adatto per un bambino di un mese! doveva essere a casa a dormire a quell'ora!
2019-06-20 10:21:40
di certo non è morto per la confusione
2019-06-18 20:01:49
Queste sono tutte opinioni e punti di vista personali che purtroppo vista la tragedia risultano essere commenti obsoleti. Io ho foto dove a 1 mese ero ad Alleghe... sono punti di vista e opinioni... e ci sono modi e contesti per esprimere opinioni, di fronte a questa tragedia è tutto fiato inutile.
2019-06-19 00:48:38
Non è inutile, perchè altri comportamenti "leggeri" possono e devono essere evitati, almeno per cercare di dare un senso alla cosa, inoltre chi esprime un'opinione dovrebbe essere rispettato.
2019-06-18 18:31:05
pasqualelocascio sa tutto