Passante di sangue, Tir contro auto: muore una donna, due i feriti

Martedì 7 Agosto 2018
L'incidente sul Passante di oggi
2

MOGLIANO VENETO - Un altro incidente mortale sul Passante.  Alle 12.45 violento impatto tra un Tir e una Mercedes poco dopo il casello di Preganziol, all'altezza dello svincolo con la A27 in direzione Trieste. Bilancio provvisorio: morta una donna, due i feriti, un uomo (rianimato sul posto, versa in gravi condizioni) e un'altra donna (lesioni più lievi), tutti occupanti dell'auto e di nazionalità italiana. Illeso il conducente del mezzo pesante con targa ungherese, che ha perso una ruota anteriore.

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada, sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di CAV, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione.


La circolazione sul Passante di Mestre in direzione Trieste è tornata normale dopo circa tre ore. Rimane chiusa per lavori di ripristino solo la corsia di marcia lenta, senza problemi di traffico; la coda non ha mai superato i 2 chilometri, grazie allo scarso traffico e alla possibilità di mantenere sempre aperta la corsia di sorpasso anche durante i soccorsi.

Percorribile fin dall'inizio anche l'uscita per la A27, nei pressi del luogo del sinistro.

+++IN AGGIORNAMENTO+++

Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 08:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci