Italia-Inghilterra: Treviso vieta i maxi-schermi nelle piazze e nei plateatici. Baristi in rivolta

Giovedì 8 Luglio 2021 di Redazione web
La festa in piazza Duomo per la vittoria dell'Italia
5

TREVISO - Italia-Inghilterra: vietati maxi-schermi in piazze e plateatici È l'esito della riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato, questa mattina giovedì 8 luglio, dal Prefetto di Treviso, Maria Rosaria Laganá, fortemente irritata dagli assembramenti di martedì sera. La visione della finale degli Europei è consentita solo la visione all'interno dei locali.

Stizzita la reazione Imprese Unite, che a nome del presidente Andrea Penzo Aiello, precisa come questo sia un danno enorme per la categoria. «Ancora una volta - afferma - si è voluto colpire la categoria dei pubblici esercenti. Fino a poco fa si chiudevano i locali che non avevano posti all'esterno, ora ci dicono che dobbiamo stare tutti al chiuso. E' una decisione tardiva e senza alcun senso».

Ma Prefetto e Comune vanno avanti con un unico obiettivo: prevenire i contagi. Il vice sindaco Andrea De Checchi annuncia presidi nelle piazze e controlli in tutti i locali, per verficare che l'ordinanza venga osservata.

Video

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci