Marianna, scomparsa senza lasciare
tracce: un mistero lungo due anni

Venerdì 27 Febbraio 2015
Marianna, scomparsa senza lasciare tracce: un mistero lungo due anni
2
PAESE - «Quella sera si è perso troppo tempo prezioso: è arrivata una chiamata dei carabinieri verso mezzanotte sul cellulare di mio marito che purtroppo era spento. Solo alle 7 del mattino seguente abbiamo saputo che Marianna era scomparsa».



A parlare è la madre di Marianna Cendron, Emilia Michielin, che ricorda bene quella convulsa mattinata. Da quel momento la sua vita e quella del marito Pierfrancesco, i genitori adottivi di Mary, si è trasformata in un incubo, un limbo che dura ormai da due anni, dal 27 febbraio del 2013. La loro figlia, all'epoca 18enne, sparì nel nulla dopo aver terminato il turno di lavoro, come cuoca, al golf club di Salvarosa: doveva raggiungere il convitto dell'istituto Maffioli a Castelfranco per incontrare il fidanzato. Non c’è mai arrivata.



Poche settimane fa al cellulare del padre sono giunte un paio di telefonate anonime su cui i carabinieri stanno cercando di fare luce. «Pensavamo fosse lei -spiega Emilia - si sentiva qualcuno all’altro capo del telefono, in silenzio: abbiamo detto "Marianna, Marianna" e la chiamata si è interrotta».



Ultimo aggiornamento: 15:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci