Venerdì 8 Giugno 2018, 11:18

Oderzo, nubifragio: le aule della scuola primaria vanno sott'acqua

PER APPROFONDIRE: allagamenti, aule, maltempo, oderzo, scuola
Nubifragio: le aule della scuola primaria vanno sott'acqua

di Annalisa Fregonese

ODERZO - Aule alla scuola primaria Dall'Ongaro ed edifici allagati in via Garibaldi. Il violento temporale che si è scatenato nella notte fra mercoledì e giovedì non si è proprio fatto mancare nulla, creando problemi alle aule della Dall'Ongaro, dove l'acqua è penetrata dagli infissi e in qualche edificio di via Garibaldi. Ad avere la peggio è stata l'edicola-tabaccheria di Ennio Rech, dove l'acqua entrata dall'ingresso ha danneggiato alcuni articoli.

DIETROFRONT A SCUOLA
Docenti ed alunni che ieri mattina sono arrivati a scuola, una volta raggiunte le aule al primo piano del plesso Luzzatti hanno dovuto far marcia indietro perché in alcune aule c'era dell'acqua sul pavimento.
«L'acqua ha rovinato anche i cartelloni dello spettacolo che i bambini faranno oggi racconta una mamma -. Ho visto di persona l'entità dell'allagamento e vi assicuro che l'acqua è arrivata dalla parte opposta dell'aula, fino ad uscire dalla porta. Non è la prima volta che accade né la prima volta che ciò viene segnalato all'amministrazione. In passato si sono bagnati anche quaderni e libri».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Oderzo, nubifragio: le aule della scuola primaria vanno sott'acqua
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti