Torna dal lavoro, si stende per riposare e muore d'infarto a 31 anni

Sabato 30 Giugno 2018 di Paola Treppo
Alessandro Marco Zanin
7
GAIARINE e PRATA DI PORDENONE - Muore nel sonno a 31 anni nella sua casa di Calderano di Gaiarine Alessandro Marco Zanin un giovane originario di Prata di Pordenone che da poco si era trasferito a Calderano.

A dare l'allarme sono stati i parenti e la equipe medica è arrivata tempestivamente, a sirene, nella speranza di riuscire a rianimarlo. Ma per Ale, come lo chiamavano tutti gli amici, distrutti dal dolore, ormai non c'era più nulla da fare se non constatare il decesso e informare il magistrato di turno della procura. 

A stroncare la vita di questo di Alessandro è stato con ogni probabilità un infarto ma solo un esame autoptico potrà fare chiarezza sulle cause della morte; ottenuto il nulla osta da parte del pm, la salma è stata rimossa e composta nell'obitorio dell'ospedale di Vittorio Veneto.



L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 29 giugno, intorno alle 15. Il 31enne si era steso un attimo per riposare dopo aver terminato il suo turno di lavoro.

Lutto a Prata, il paese di origine di Alessandro, e tantissimi i messaggi sulla sua bacheca di Facebook da parte dei suoi amici che lo ricordano, tra le lacrime, con un giovane buono e generoso. Pare che il ragazzo non avesse mai sofferto di patologie particolari. 
Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 09:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci