Ritorno al cinema, il multisala di Silea riapre giovedì

Lunedì 17 Maggio 2021
Ritorno al cinema, il multisala di Silea riapre giovedì

SILEA Riaprono le porte dello Space Cinema di Silea, con il ritorno, giovedì 20 maggio, degli spettatori in sala. E insieme al più grande multisala trevigiano, il circuito The Space è pronto a far ripartire in sicurezza tutti i 36 multiplex sul territorio nazionale. Il bentornato al pubblico sarà dato nel rispetto degli standard di tutela e di prevenzione sanitaria. Tutti gli ambienti del cinema sono stati regolarmente igienizzati. Lo stesso avverrà anche durante il corso delle giornate di apertura al pubblico, mentre le sale vengono pulite al termine di ogni spettacolo.
LA DECISIONE
«Torniamo con enorme entusiasmo ed emozione ad accogliere i nostri clienti al cinema, contando come sempre sull'insostituibile supporto e passione di tutti i nostri dipendenti commenta Francesco Grandinetti, general manager di The Space Cinema Lo facciamo dopo avere lavorato tanto in tutti questi mesi, anche durante le chiusure, per farci trovare pronti. Siamo consapevoli che si tratta di un percorso ancora oggi in salita, ma questo non frena la convinzione che riaprire possa essere un segnale forte e importante per trasmettere al pubblico, ai lavoratori e al mercato che presidiamo l'impegno e la fiducia nella piena rinascita dell'esercizio cinematografico».
I LOCALI
Con le sue 12 sale (il numero di spettatori sarà dimezzato, rispetto ai 2600 di capienza), The Space Cinema Silea offre la tecnologia Digital Dolby Surround per i suoi film in programmazione.

La scaletta non è ancora stata definita, ma sarà comunicata sul sito il più presto possibile. Gli orari dei film, come era accaduto per le prime riaperture, verranno distribuiti nell'arco della giornata. Meglio acquistare i biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema. Il sistema di assegnazione intelligente dei posti, attivo già da un anno, garantirà anche in sala il rispetto della distanza tra spettatori e gruppi di spettatori, come famiglie o congiunti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci