Gatto taglia la strada, scuolabus
contro una casa: bimbi feriti

PER APPROFONDIRE: bambini, feriti, motta di livenza, scuolabus
Gatto taglia la strada, scuolabus
contro una casa: bimbi feriti
MOTTA DI LIVENZA - Lo scuolabus dell'asilo Monumento ai caduti che stava riportando 15 bambini dell'asilo a casa dopo la scuola è uscito di strada attorno alle 15.15 in via borgo Aleandro a Motta di Livenza: sembra che un gatto abbia tagliato la strada al mezzo che è poi andato a schiantarsi contro un'abitazione. Nel botto è rimasta ferita un'accompagnatrice e quattro bambini, di cui due di un'altra scuola dell'infanzia, la Tullia Cortesi di Lorenzaga di Motta: tutti sono stati stati condotti in porto soccorso. Rapido l'arrivo dei soccorsi da Motta, Treviso, Oderzo.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Febbraio 2018, 16:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gatto taglia la strada, scuolabus
contro una casa: bimbi feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 47 commenti presenti
2018-02-27 07:10:21
Probabilmente quel gatto aveva lo schermo a colori, un microfono, un altoparlante e una tastiera virtuale sullo schermo.
2018-02-25 16:08:20
e il gatto?...
2018-02-25 12:57:02
Una considerazione. La nostra epoca è caratterizzata dalla perdita di quei valori che accomunavano e guidavano il pensare e l'agire di tutti noi. Questa assenza di valoria fatto sì che anche i meno dotati intellettualmente e culturalmente si sentano in grado di pensare, esprimersi e quel che è peggio anche di agire prescindendo da ragione e verita. Perché questo mio intervento? Perché fino ad ora non mi ero ancora incontrato con cotanta stoltezza!
2018-02-25 19:24:34
Se per stoltezza intendi quello che ha fatto l'autista, lascia stare le questioni etico filosofiche. E' stata una reazione istintiva, tutto qua. Magari correva anche un po' e quindi ancor più istintiva. Sinceramente mi dispiace per l'accaduto, ma almeno posso rallegrarmi per il gatto visto che non si è trattato di un caso aut-aut.
2018-02-26 12:50:18
La stoltezza è quella di certi commentatori, probabilmente quella dell'autista può essere inadeguatezza al proprio incarico. A me è capitata una situazione simile, ma ho controllato l'istinto e tutto è andato bene. Lei poi davanti ad una accompagnatrice e quattro bimbi feriti si rallegra per il gatto? Mi dia retta, guardi negli occhi un bambino e davanti a lui provi a pensare a quello che ha detto.