L'auto gli taglia strada, la moto
finisce nel wine-bar: gravissimo

Giovedì 4 Giugno 2015 di Lina Paronetto
L'auto gli taglia strada, la moto finisce nel wine-bar: gravissimo
5

FONTE ALTO - Al volante della Peugeot, che non avrebbe dato la precedenza alla moto, un 20enne di Pagnano. Sull'altra corsia sopraggiungeva la moto condotta da L.B., 23 anni, di Fonte: la macchina, che proveniva da Paderno, gli avrebbe tagliato la strada, come confermano i danni alla parte anteriore sinistra della vettura. Il motociclista è stato sbalzato rovinosamente contro un palo della segnaletica stradale, mentre la moto è schizzata a gran velocità contro l'ingresso del wine bar, all'interno del quale c'erano in quel momento diversi clienti.

«Per fortuna gli stipiti hanno retto - ha commentato un residente seduto a uno dei tavolini - altrimenti la moto sarebbe entrata nel locale. E allora sì che ci saremmo fatti male». Un gran botto, raccontano i testimoni, in cui ad avere la peggio è stato il giovane centauro: in pochi minuti sul luogo del sinistro è atterrato l'elisoccorso di Treviso Emergenza. Il 23enne, con sospette lesioni alla colonna vertebrale, è stato trasportato d'urgenza al Ca’ Foncello: per lui la prognosi è riservata.

Illeso il conducente dell'auto, così come i passanti e gli avventori del locale dove capita spesso che qualcuno esca all'esterno a fumare.

Ultimo aggiornamento: 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci