Morto in casa, trovato dopo settimane dal decesso grazie ai vicini preoccupati

La vittima è Dorino Dupré, migrato dal Belgio e residente a Sant'Antonino. Aveva problemi di salute, si è sentito male e non ha più risposto al telefono e nemmeno al campanello.

Mercoledì 19 Ottobre 2022 di Maria Elena Pattaro
Anziano trovato morto in casa dopo settimane dal decesso

TREVISO - Anziano muore in casa, il corpo viene trovato dopo settimane. E' un dramma della solitudine quello che si è consumato nel quartiere trevigiano di Sant'Antonino. La vittima è Dorino Dupré, pensionato 70enne nato in Belgio, emigrante tornato nella Marca. Viveva da solo in via Sant'Antonino e aveva seri problemi di salute, tanto che per interi periodi non usciva di casa. Ma i vicini non lo vedevano da almeno due settimane e l'anziano non rispondeva né al telefono né al campanello.

Preoccupati che gli fosse successo qualcosa, hanno lanciato l'allarme. La polizia locale è intervenuta sul posto e, visto che nessuno rispondeva, hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per entrare nell'abitazione. Varcata la soglia, la macabra scoperta: e il corpo dell'anziano era in avanzato stato di decomposizione.

La morte è avvenuta per cause naturali: escluso fin da subito il coinvolgimento di terze persone. Agli agenti non è rimasto altro che comunicare la tragica notizia ai parenti del 70enne che risiedono fuori dalla Marca.

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci