Megan, tragica fine a dodici anni
Stroncata da un aneurisma

Martedì 18 Agosto 2015 di Annalisa Fregonese
Megan Levak aveva 12 anni
2
ODERZO - Sono arrivati da tutt'Italia: i sinti, discendenti dell'antico popolo originario dell'India e del Pakistan, si sono radunati ieri in duomo per dare l'ultimo saluto a Megan Levak, di soli 12 anni, morta pochi giorni fa a causa di un aneurisma.



La famiglia della bimba da parecchi anni abita a Faè, in via Mondini, dove è ben conosciuta. La dodicenne fino alla scorsa settimana non aveva mai manifestato particolari problemi di salute. Fino a quel giorno quando mentre giocava in giardino di casa è caduta a terra, lamentando un fortissimo mal di testa. Immediato il ricovero all'ospedale Cà Foncello di Treviso.

I medici hanno fatto l'impossibile per salvare la piccola Megan, ma alla fine hanno dovuto arrendersi, le conseguenze dell'aneurisma le sono state fatali.



Appena la notizia della malattia di Megan si è diffusa fra la comunità dei sinti, in molti sono giunti da tutt'Italia per essere vicini alla sua famiglia. Un accampamento si era formato in zona stadio. Per diversi giorni i sinti hanno sostato fuori dal reparto di Neurochirurgia, in una sorta di silenziosa preghiera affinchè Megan si ristabilisse. Ma ciò purtroppo non è avvenuto.

Ultimo aggiornamento: 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci