Litiga con la moglie e la prende
a bastonate nella piazza del paese

Lunedì 23 Giugno 2014
Litiga con la moglie e la prende a bastonate nella piazza del paese
6
MORIAGO (TREVISO) - Improvvise e senza spiegazioni le bastonate, ieri intorno alle 21.30, che sono piovute sulle braccia e sull’addome di una donna che stava passeggiando in piazza a Mosnigo di Moriago.



A colpirla ripetutamente, usando un bastone, sarebbe stato il compagno. La donna sarebbe riuscita ad alzare le braccia per difendersi, altrimenti l’aggressione avrebbe potuto avere esiti più gravi. Si è poi accasciata sotto i colpi dell’uomo, accecato da una furia incontrollabile.



Pochi minuti di feroce follia che solo il caso e un destino fortunato hanno voluto che non si trasformasse in tragedia. Mentre l’uomo riusciva ad allontanarsi, la donna, visibilmente sotto choc, è stata rapidamente soccorsa. Da Conegliano è arrivata a tutta velocità un’ambulanza del 118. I medici le hanno prestato le prime cure, riscontrandole ferite e traumi alle braccia e al torace. Dopo averne stabilizzato il quadro clinico, è stata trasportata in ospedale e sottoposta a ulteriori accertamenti. Da quanto filtrato, i medici le avrebbero diagnosticato politraumi, con sospette fratture alle costole e a un braccio.
Ultimo aggiornamento: 12:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci