Fiamme nell'ex ospedale psichiatrico Pancrazio. Incendio "covante" per l'enorme quantità di carta depositata negli stabili. Ipotesi dolo Video

Lunedì 27 Marzo 2023
Fiamme nell'ex ospedale psichiatrico Pancrazio. Incendio "covante" per l'enorme quantità di carta depositata negli stabili

MOGLIANO VENETO - Incendio dell’ex ospedale psichiatrico Pancrazio in via Marocchesa a Mogliano, il rogo si è sviluppato dopo le 18 di domenica 26 marzo, i vigili del fuoco sono sul posto.

L'ex ospedale è stato trasformato in un deposito materiale cartaceo. Non si hanno notizie di persone rimaste coinvolte. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

I vigili del fuoco, accorsi da Treviso e Venezia con 2 autopompe, 2 autobotti, il carro aria, un mezzo movimento terra e 17 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento nel tardo pomeriggio di domenica. L’incendio è covante per l’enorme quantità di carta ammassata e viene del tutto spento quando il materiale è portato all’esterno. Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono andate avanti tutta la notte.

I Carabinieri della Compagnia di Treviso stanno per "chiudere il cerchio" sulle cause del rogo. L'ipotesi è che più soggetti, fatto accesso al complesso superando la rete di recinzione, una volta all'interno abbiano dato fuoco a del materiale cartaceo presente nel locale archivio senza riuscire poi a contenere le fiamme subito sviluppatesi e dandosi alla fuga senza segnalare nell'immediatezza l'accaduto.

Video

Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci