Capelli biondi, occhi azzurri e una laurea: Chiara, 42 anni, è miss mamma fashion Foto

Martedì 8 Giugno 2021 di Lucia Russo
Chiara Padoan

CASTELFRANCO - Capelli biondi, occhi azzurri, una laurea all'Università di Padova e un lavoro come nutrizionista. Chiara Padoan, castellana di 42 anni, ha ottenuto la fascia come Miss mamma italiana fashion e un posto diretto alla pre finale nazionale del concorso dedicato alle mamme. Padoan è la mamma della 17enne Miriam, del 14enne Giosuè e di Emanuele di 11 anni ed è molto nota in città per aver aiutato numerose persone nel loro percorso di miglioramento di sé attraverso una nutrizione corretta. Dopo la pausa al concorso dovuta all'emergenza sanitaria del Covid 19, le mamme sono partite da tutt'Italia per partecipare a questa edizione del concorso curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, arrivato alla sua 28esima edizione.

CONTEST BENEFICO
Un contest dal fine benefico. Il concorso sostiene infatti l'associazione Arianne, una onlus per la lotta all'endometriosi, una malattia ancora poco nota ma progressiva ed invalidante che colpisce 3 milioni di donne in Italia sin dall'adolescenza. Le mamme hanno sfilato sul palco dell'Hotel Roma di Cervia la scorsa domenica arrivando a bordo di auto d'epoca e passando per le vie della città romagnola fermandosi lungo il tragitto per qualche fotografia. Sul palco non hanno solo dato prova della loro bellezza sfilando con abiti eleganti e da giorno, ma anche delle proprie abilità cantando, ballando, cucinando, facendo esercizi e disegnando. A mettersi in gioco mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

LA GIURIA
A giudicare c'erano il sindaco Massimo Medi, il presidente nazionale della Federazione Italiana Gioco Calcio settore giovanile e scolastico Vito Tisci che hanno proclamato come vincitrice Francesca Ciuffatelli di 32 anni, commessa di Terni, la fascia di mamma gold è andata a Barbara Petrella di 49 anni impiegata di Parma e quella evergreen a Tiziana Ruberto di 56 anni funzionario amministrativo di Roma. Tra le altre mamme premiate che si sono aggiudicate il pass diretto per le pre finali nazionali anno 2021, c'è anche la castellana Chiara Padoan che ha ricevuto la fascia come Miss mamma italiana fashion conquistando la giuria con i suoi look eleganti, versatili e alla moda. A supportarla c'era anche la figlia con la quale, prima dell'evento ha scattato un selfie in spiaggia. Numerose le venete in concorso e le fasce assegnate per un totale di 11 mamme che accederanno alle pre finali. Oltre a Padoan, del Veneto, si è conquistata la fascia di Miss mamma italiana simpatia, Giulia Collicelli di 46 anni oss di Schio in provincia di Vicenza, mamma del 21enne Simone.
 

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 09:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci