Mignagola di Carbonera, schianto contro auto, centauro sbalzato per 20 metri: è morto Video

Schianto a Mignagola di Carbonera, alla guida della vettura c'era una dipendente dello stabilimento De Longhi

Venerdì 19 Maggio 2023
Mignagola, incidente stradale gravissimo. Scontro tra furgone e moto

CARBONERA (TREVISO) - Incidente stradale grave nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 maggio, in via Duca d'Aosta a Mignagola. A scontrarsi un'auto e una moto: il centauro, Saimir Gjinika, 39 anni, originario di Durazzo (Albania) è morto in ospedale. Lascia la compagna e un figlio piccolo. La motocicletta, nell'impatto, si è addirittura spezzata in due parti.

Inevitabili i disagi al traffico per consentire i rilievi.

Ecco cosa resta della moto e dell'auto coinvolte - VIDEO

Incidente a Mignagola, cosa e' successo

L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto una Fiat Punto e una motocicletta. La moto viaggiava su via Duca d'Aosta da Olmi di San Biagio di Callalta verso Carbonera, mentre l'auto veniva dalla parte opposta. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata l'auto a tagliare la strada alla moto per immettersi nel parcheggio, da qui la collisione con la moto.

Il ferito e la giovane alla guida dell'auto

Il morto è Saimir Gjinika, 39 anni, di origini albanesi, risiedeva a San Biagio di Callata. L'uomo si stava recando al lavoro in una ditta vicina al luogo dell'impatto, la Atena. Mentre alla guida della vettura c'era una dipendente ventenne dello stabilimento De Longhi, anche lei stava andando a lavorare. 

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci