Frana sulla strada per il Cansiglio. Coneglianese colpito dal maltempo

PER APPROFONDIRE: conegliano, maltempo, meteo, treviso
Frana sulla strada per il Cansiglio  Coneglianese colpito dal maltempo
Il maltempo torna a colpire in provincia di Treviso, soprattutto nel Coneglianese, nelle aree di Fregona, Vazzola e Cordignano. Una frana si è staccata sulla strada provinciale che porta in Cansiglio. Quindici in tutto gli interventi dei vigili del fuoco per i danni causati dai temporali.

FRANA IN CANSIGLIO
Nel corso della notte c'è stato uno smottamento lungo la provinciale 422, poco dopo il bivio per Osigo salendo da Fregona. Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori della Provincia di Treviso, che sono già al lavoro per riportare situazione alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Luglio 2018, 12:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Frana sulla strada per il Cansiglio. Coneglianese colpito dal maltempo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-07-13 16:06:00
Il pomata invece che occuparsi di tiramisù, si occupi anche delle numerose frane che minacciano gli automobilisti sulle dolomiti. Altro che olimpiadi......vergogna !!!!!...ciao enrico..ciao.
2018-07-13 15:33:17
I fattori atmosferici in montagna fanno il loro dovere...loro !Toh, che caso sfigato, una frana di sassi e ghiaia dal pendio," nun ci pozzo cridiri!"Che ci vuole, una gara d'appalto europea, con ricorsi e controricorsi per intervenire alla svelta con camion e ruspa?'Vedi Fadalto, e' un anno che la smenano.Pero'se non paghi puntuale la tassa regionale automezzi, il computer segna.