Venerdì 18 Ottobre 2019, 10:20

«Va a fuoco il paese»: Toni Capuozzo a Meduna... ma la verità era un'altra Foto

«Va a fuoco il paese»: Toni Capuozzo a Meduna... ma la verità era un'altra

di Gianandrea Rorato

MEDUNA DI LIVENZA (TREVISO) - «Sindaco, ma che cosa sta succedendo a Meduna? Dove è scoppiato l'incendio? Sono molto preoccupato». Quando mercoledì il primo cittadino di Meduna di Livenza Arnaldo Pitton ha ricevuto questa telefonata al lavoro, per qualche secondo non sapeva cosa dire. Poi, chiedendo lumi, ha capito. L'altroieri qualche buontempone, che evidentemente conosce bene la vita del paese, giocando sui nuovissimi cartelli posizionati all'ingresso del paese con la dizione benvenuti nel paese de a Boje, ha creato un fotomontaggio di sicuro impatto. In primo piano c'è il notissimo giornalista ed ex inviato Mediaset Toni Capuozzo, che a Meduna è di casa, avendo partecipato a diversi incontri culturali.




Lo si vede in primo piano, microfono in mano, lungo una strada. Alla sua sinistra, una lunga colonna di fumo nero e minaccioso. Alla sua destra, il cartello di ingresso del paese. E lo scherzo è stato servito sui social, anche a spese del primo cittadino.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Va a fuoco il paese»: Toni Capuozzo a Meduna... ma la verità era un'altra Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-10-18 12:15:10
Almeno hanno guardato il ponte restaurato ??Un lavoro ben pensato e ben fatto...La Boje comunque e' il motto di rivolta contadina mantovana-polesana