Venerdì 22 Marzo 2019, 11:28

Medico di base assenteista si ribella un intero paese... e lui non si fa più trovare

Medico di base assenteista si ribella un intero paese... e lui non si fa più trovare

di Gabriele Zanchin

BORSO - Il medico di base, criticato perché assenteista, non si fa più trovare. Da ieri e fino al 31 marzo, quando arriverà il sostituto già nominato dall'Usl, l'ambulatorio di Borso resterà chiuso. E i malati staranno una decina di giorni senza dottore. Dovranno forzatamente rivolgersi all'Upat di Crespano del Grappa andando ad aggravare il lavoro dei medici crespanesi. «Difficile difendere l'indifendibile» alza le mani il sindaco di Borso Flavio Dall'Agnol, anche lui vittima del medico che se n'è andato prima del tempo. Ieri infatti si era recato in ambulatorio e ha potuto constatare di persona che il medico non era presente. Anzi, ha visto che non sarebbe stato in ambulatorio fino al 29 marzo prossimo. La situazione insomma è pesante e perdura già da qualche mese. Al punto che un gruppo di cittadini ha deciso di presentare un esposto denuncia ai carabinieri di Crespano. Lo stesso esposto è stato girato anche all'Usl.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Medico di base assenteista si ribella un intero paese... e lui non si fa più trovare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-03-23 05:59:48
Mi raccontano che in certe zone, quando c'e'la guardi medica o il sostituto vacanze del titolare...parte ilpassaparole e l'ambulatorio si affolla..prtano esami da intepretare...chiedonospiegazioni, e...vengono indirizzati per bene, spesso in modo risolutivo al posto di cure sintomatiche.
2019-03-22 21:16:39
Ormai i medici si assentano o se ne vanno da questa sanità regionalizzata, e lo stesso fa il personale medico…
2019-03-22 17:46:41
Il bello e' che questo giornale come al solito non fa ne' il nome ne' il cognome. I cialtroni hanno smpre vita facile.
2019-03-22 15:21:34
qualche anno fa prendevano 100 per paziente
2019-03-22 12:24:09
Ci sono molti giovani valenti neolaureati neoabilitati, ...affamati anche di quella paga...dopo anni di spese dimagrenti e voglie consumistiche normali procrastinate.