Il colpo di fulmine in un caffè: per Dimitri Coin e Karyne Montemezzo è tempo di nozze

Giovedì 22 Agosto 2019 di Elena Filini
Matrimonio Dimitri Coin e Karyne Montemezzo
1

TREVISO - Per una coppia Coin che si lascia, ecco una che si unisce. Dimitri Coin, attuale deputato alla Camera della Lega ha deciso di convolare con Karyne Montemezzo il 28 settembre. La notizia, apparsa due giorni fa sull'albo comunale, sancisce un'unione ormai consolidata, da cui sono nati Pietro e Luca. «Mi sento sposata da tempo! Abbiamo già due figli, ma questa è una bella cornice per la nostra famiglia» spiega Karyne. E Un regalo soprattutto a mamma e papà Coin, nel giorno del loro 50. anniversario.

​Piergiorgio e Franca, addio al salotto Coin: matrimonio finito a 80 anni

«Dimitri voleva fare un regalo ai suoceri, che davvero se lo meritano. Aveva qualche pensiero per me, perché mio padre è mancato quando ero incinta di Luca e avrebbe voluto accompagnarmi in questo giorno così importante. Però ho pensato che sia bello soprattutto per i nostri figli. E poi il 28 settembre è una data che incrocia Italia e Brasile: il 28 è nata una mia cugina di sangue, insomma è perfetta». Le nozze saranno celebrate in chiesa a Badoere. «Ma non sarà un matrimonio politico -ribadisce lady Coin- ci saranno alcuni amici, ma nessuna  spettacolarizzazione. Sarà una festa per noi, con gli amici. Arriverà mio fratello dal Brasile, mia mamma purtroppo no perchè non vola, e una decina di parenti ha scelto di abbinare una bella crociera».
VACANZE ROMANEIn questi giorni Karyne è a Roma con il futuro marito e i figli. «Pietro voleva vedere che lavoro fa il papà.. finchè dura» sorride. Ieri hanno in qualche modo preso parte alla crisi. «C'è una situazione molto particolare, ma Dimitri è sereno. Se finisce qui, sarà stata comunque una bella avventura. Per fortuna ha un altro lavoro, e può tornare a quello in ogni momento». 49 anni lui, 37 lei: Dimitri trevigiano di Badoere, Karyne brasiliana, figlia di veneti emigrati. Il colpo di fulmine? In un caffè. «Io lavoravo al Treviso cafè, dove ora c'è la farmacia Patelli. Lui stava ristrutturando casa poco distante, ma andava a bere il caffè altrove. Mi ha visto da una finestra ed è entrato. Credo sia stato per entrambi un colpo di fulmine: dopo due incontri parlavamo già di matrimonio». Però hanno poi aspettato anni. «Non era una priorità, abbiamo avuto due figli, Dimitri si è dedicato molto all'impegno politico, ma siamo sempre stati concordi su tutto. Poi, quando ha sentito che era arrivato il momento giusto, ne abbiamo parlato ed eccoci qui». Karyne ha già scelto l'abito: sarà lungo e color avorio. «Non ho più il fisico dei vent'anni ma tengo a dare giusto valore a questo momento. Sono molto felice dell'abito». Poi una festa semplice e condivisa. «Io e Dimitri siamo così, in un certo senso ruspanti, siamo molto legati alla famiglia e alle tradizioni. Il nostro matrimonio sarà soprattutto una cosa nostra, non abbiamo il bisogno di esibire ospiti Vip».
Elena Filini

Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci