Via vai di clienti, blitz dell'Arma: "massaggiatrice" nei guai, denunciato anche il gestore

Martedì 19 Gennaio 2021 di Redazione online
Via vai di clienti, blitz dell'Arma: "massaggiatrice" nei guai, denunciato anche il gestore

TREVISO  - L'attività a "luci rosse"  andava avanti, senza curarsi dei pericoli del Covid, fino allo stop imposto dai carabinieri che hanno posto sotto sequestro il centro benessere orientale di Castelfranco Veneto in via Matteotti e denunciato il gestore, un cinese.

Da mesi, come ha accertato l'Arma. Una cinese si prostituiva dando una parte dei guadagni al gestore che è stato denunciato anche per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Nonostante i divieti imposti dal Dpcm, i carabinieri avevano notato un notevole via vai di uomini dal centro, in una palazzina composta da diversi appartamenti appena fuori le mura cittadine.

Le indagini hanno così portato a scoprire un cospicuo giro di frequentazioni maschili dell'esercizio, dove entravano di volta in volta svariati clienti di differenti età. A quel punto è scattato il blitz. I carabinieri hanno trovato una 35enne  massaggiatrice che, in abiti succinti, aveva appena consumato un rapporto sessuale con un cliente e attendeva l'arrivo di altri avventori.

Ultimo aggiornamento: 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci