Maschio incontra ​Gomitolorosa Onlus e nasce una "calda" limited edition del Prosecco

Venerdì 21 Dicembre 2018
Maschio incontra Gomitolorosa Onlus e nasce una "calda" limited edition del Prosecco
Per questo Natale Cantine Maschio ha scelto di sostenere il progetto di Gomitolorosa Onlus. L’associazione promuove il lavoro a maglia per favorire il benessere dei malati impegnati in terapie mediche di medio-lungo periodo nonché la solidarietà verso soggetti più deboli, facendo leva sul recupero delle lane autoctone e sulla salvaguardia dell’ambiente. I valori comuni e che hanno fatto incontrare queste due realtà sono l’attenzione verso le persone e il loro benessere, il valore espresso dal lavoro, la promozione delle produzioni legate al territorio, i contesti e i momenti di incontro e convivialità tra le persone.



L’azienda leader nella produzione di bollicine venete ha dedicato a questo “incontro” una Limited edition invernale del mini Prosecco ispirata alle tendenze moda che ha per protagonisti materiali caldi e filati. Il tricot non è quindi solo texture per il nuovo pack che arricchisce la collezione delle edizioni speciali del piccolo Prosecco, prodotto icona della cantina, ma diventa soprattutto il fil rouge dell’importante collaborazione con l’associazione che ha nel knitting e nella lana il cuore delle proprie attività.

Cantine Maschio sosterrà le attività di Gomitolorosa anche attraverso una serie di eventi volti a far conoscere la Onlus. All’interno di selezionati centri commerciali apriranno le porte i Knit Café del Gomitolorosa, luoghi di incontro e condivisione intorno al lavoro a maglia, attività sempre più diffusa e alla moda. Tra i tavoli del café sarà possibile incontrare delle “maestre di maglia” speciali per rubare loro alcuni segreti del lavoro a ferri e lavorare insieme per scoprirne tutti i benefici psico-fisici di questo passatempo. Sarà inoltre occasione per sostenere i progetti dell’associazione attraverso una donazione e ricevere una delle personalizzazioni artistiche della bottiglia di mini Prosecco Maschio firmate Gomitolorosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci