«Ho dato le medicine a Mary»
Ma intanto si setacciano le cave

Venerdì 4 Luglio 2014 di Nicola Cendron
Marianna Cendron

PAESE - Prefettura, carabinieri, vigili del fuoco Protezione civile stanno mettendo a punto un nuovo programma di ricerche che riguarda in particolare le cave: una ventina quelle che saranno passate al setaccio tra Paese e Castelfranco in ottobre alla ricerca di Marianna Cendron. Resta intanto il suo ultimo avvistamento a Ferrara, nella farmacia San Benedetto di Corso Porta Po: qui in gennaio era stata vista per l'ultima volta la 19enne di Paese scomparsa dal 27 febbraio del 2013.

Magra, anzi magrissima. La giovane doveva acquistare alcuni farmaci, a base di potassio per curare l'anoressia, una patologia di cui soffre ormai da diversi anni. Nessuna parola. Ha allungato alla farmacista, Luciana Melloni, la ricetta ed ha ritirato alcune scatole di medicinali, sufficienti per almeno sei mesi.

Nel corso della puntata di Chi l'ha visto?, andata in onda mercoledì su raitre, per la prima volta Luciana Melloni ha parlato e raccontato l'incontro con Marianna. «Io ho riconosciuto questa ragazza - ha raccontato la donna - proveniva dal Veneto perché ho visto che la ricetta era veneta e mi ha richiesto due medicinali che vanno via poco. Mi sono soffermata sul suo nome, Marianna, perchè qua in Emilia non è un nome molto comune».

Ultimo aggiornamento: 15:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci