Mareno di Piave. Uomo accoltellato alla schiena dal figlio minorenne: chi è la vittima e cosa è successo domenica sera

L'uomo è stato dichiarato fuori pericolo. Da chiarire il motivo del gesto

Lunedì 19 Settembre 2022
Mareno di Piave. Uomo accoltellato alla schiena da uno sconosciuto
2

MARENO DI PIAVE (TREVISO) - Accoltellato alla schiena dal figlio minorenne, questo è quello che è accaduto nella serata di domenica 18 settembre 2022, intorno alle 18.45, in una zona di campagna di Mareno, non lontano dal cimitero.

Vittima dell'aggressione è stato un uomo di 56 anni, del posto. Soccorso dai sanitari, l'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, in prognosi riservata, ma pare non in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano per risalire ai motivi del gesto.


Chi è la vittima e cosa è successo

Dopo l'accoltellamento l'uomo, un italiano, incensurato, G.R., 56 anni, è rimasto lì, senza dare segni di vita. Il fatto di sangue è successo in una piazza centrale, a due passi dalla chiesa dei santi Pietro e Paolo. Zona di passaggio, contando il fatto che a quell'ora in chiesa don Roberto Fabbro stava officiando la messa per la giornata festiva. Ed è stato proprio un passante che, terrorizzato, ha visto l'uomo a terra e ha dato immediatamente l'allarme. Cosa sia successo ieri pomeriggio resta, però, un mistero. L'uomo è stato trovato da solo in piazza. Riverso a terra.

L'aggressore

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, ora ricoverato al Pronto soccorso, sarebbe stato aggredito dal figlio diciassettenne. Indagini in corso per capire il movente. Il papà, che vive con il figlio e la moglie a Mareno, è stato dichiarato fuori pericolo, con una prognosi di 10 giorni.

Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 10:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci