Manuel Bortuzzo e la nuova fidanzata: chi e' la tiktoker Angelica Benevieri

Angelica è una star del web che su TikTok vanta quasi 270 mila follower, ma ha fatto anche qualche incursione davanti alla cinepresa

Lunedì 29 Agosto 2022
Manuel Bortuzzo è più innamorato che mai e non lo nasconde ai social: foto e stories ormai rendono pubblico il suo nuovo amore
1

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sono usciti allo scoperto. Il nuotatore e la TikToker fanno coppia fissa ormai, e senza nasconderlo ai follower. Lui, sui suoi profili social, si è immortalato mentre dava un bacio alla ragazza, non lasciando spazio a dubbi. E, nelle scorse ore, la giovane ha conversato con i suoi seguaci Instagram, confermando che con lo sportivo trevigiano ha iniziato a condividere una romantica love story. A chi le ha domandato se in questa fase della sua vita è felice, Angelica ha risposto «tanto», sorridendo.

E poi ancora, tra le Stories ha pubblicato uno scatto in cui si vede Manuel stringerla a sé e un cuore rosso. 

Dopo aver chiuso la relazione con Lucrezia Lulu’ Selassie', iniziata nella casa del Gf vip e terminata poco dopo la fine del programma, Manuel aveva assicurato che non avrebbe più parlato della sua vita privata. In più, aveva anche dichiarato che, nel momento in cui avesse trovato una nuova compagna, avrebbe mantenuto il massimo riserbo sulla love story.

Ora, però, il suo nuovo amore è sotto i riflettori, anche perché Angelica è una star del web che su TikTok vanta quasi 270 mila follower. La ragazza ha 20 anni e ha fatto anche qualche incursione davanti alla cinepresa, partecipando a "Imperfetti sconosciuti" con Cesare Bocci e alla fiction "Le indagini di Lolita Lobosco".

Ultimo aggiornamento: 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci