Fanno nordic walking, s'imbattono in un maniaco sessuale seminudo

Venerdì 27 Gennaio 2017 di Annalisa Fregonese
Fanno nordic walking, s'imbattono in un maniaco sessuale seminudo
7
ODERZO - Stavano passeggiando tranquille sull'argine del GiraMonticano quando davanti a loro si è parato un uomo che, pantaloni abbassati e sorriso ebete, ha esibito le sue parti intime. Poi, strappato qualche sorrisino, ha girato i tacchi, sparendo nel nulla. È la disavventura capitata a due amiche 40enni che sabato, intorno alle 11.30, stavano facendo del nordic walking sul GiraMonticano.
Le due amiche, vestite con comode tute ginniche, un abbigliamento per nulla provocatorio, erano arrivate all'altezza degli impianti sportivi di Camino. «È stato là - spiega una delle due donne - che abbiamo incrociato l'esibizionista. Si è girato verso di noi con i pantaloni abbassati in modo inequivocabile, in modo da mostrare i genitali. Siamo rimaste allibite. Abbiamo subito chiamato i Carabinieri».
Il GiraMonticano è un percorso frequentatissimo, specie nel weekend. Vi si incrociano persone di ogni età e genere, anche minorenni. «Vogliamo portare a conoscenza dell'opinione pubblica il fatto che sul percorso si aggira un tale individuo. Malato senza dubbio - aggiunge la donna -. Mi auguro che non lo incontrino dei minori». Le due amiche l'hanno osservato bene. «Era vestito con una tuta nera con sopra un giubbotto scuro. Portava in testa un cappello ed occhiali scuri. Età circa trent'anni, dai vestiti lo si sarebbe detto italiano. È stato astuto nello scegliere il posto, perchè sull'argine vicino alla chiesa di Camino la visibilità è massima. Poteva ben vedere che non c'erano persone nè davanti nè dietro a lui. Dopo essersi esibito ha proseguito il suo cammino verso la passerella di ferro, mettendosi infine a correre. Io ho chiamato subito i Carabinieri ed ho descritto loro la scena. Da come mi hanno parlato ho avuto l'impressione che avessero già ricevuto altre segnalazioni in proposito».
 
Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 07:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci