Mamma uccisa dal tumore in 6 mesi. Lascia un diario alle due figliolette

PER APPROFONDIRE: alessia lovato, diario, figlie, mamma, treviso, vicenza
Alessia uccisa dal cancro in 6 mesi  Lascia un diario alle due figliolette
Mamma Alessia voleva lasciare qualcosa di suo alle proprie figlie, qualcosa che potesse aiutarle nei momenti difficili della vita, che le confortasse e le facesse sentire vicine alla loro madre oramai scomparsa: e così ha lasciato loro un diario da leggere. E' stato questo l'ultimo regalo di mamma Alessia Lovato alle due figlie di 9 e 4 anni, come spiega il Giornale di Vicenza. La 44enne di Montebello Vicentino ma residente a Treviso dopo il matrimonio e lavorativamente in forza a Padova, è morta dopo sei mesi di lotta contro un tumore al pancreas.

Si affida a cure palliative, mamma di due bimbi muore di tumore a 44 anni
Il male stronca Caterina: si spegne a 43 anni, due paesi in lutto
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 2 Maggio 2019, 08:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mamma uccisa dal tumore in 6 mesi. Lascia un diario alle due figliolette
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-05-02 11:14:46
Quanto piacciono alla Redazione de Il Gazzettino queste tristi storie... Ne pubblicano tutti i giorni, centinaia all'anno... Ma perche? Perchè???
2019-05-03 19:02:52
Ci sono persone che soffrono veramente di questi eventi. La Signora Alessia frequentava la Parrocchia dove la maggior parte dei compagni di scuola di mio figlio faranno la Comunione, la figlia è una loro amichetta. Parlarne sui giornali non è per scatenare la prurigine mentale di chi si diletta in notizie tragiche ma per dare conforto a chi è rimasto, per dire: "Ehi, c'era anche lei. Non scordatevela". Se lei rimane infastidito vada oltre e ignori