Mamma incinta travolta da un carico
di uva: paura per il nascituro /Foto

Giovedì 19 Settembre 2013 di Fulvio Fioretti
Il carico di uva ribaltato
VITTORIO VENETO - stata travolta dal carico, quintali di uva di un rimorchio che si ribaltato proprio davanti a casa. in osservazione all'ospedale di Conegliano una giovane mamma, Tamara Pradella, in attesa del terzo figlio, anzi sar una bambina, gi al settimo mese di gravidanza. L'incredibile incidente è accaduto ieri pomeriggio, in via XXX Ottobre, sulla provinciale 86 che collega Vittorio a Corbanese, verso il ponte di Maset. La donna stava parlando con la figlia nel cortile davanti alla sua abitazione, a circa tre metri dalla carreggiata, dalla quale è separata da una siepe di alloro. Proveniente da Vittorio e diretto verso una cantina privata di Valdobbiadene stava arrivando un trattore Same Dorado 46 con un grande rimorchio pieno d'uva, e condotto dal bellunese S.F., di 55 anni.



Secondo le testimonianze di chi stava seguendo il pesante mezzo, probabilmente il conducente ha urtato senza avvedersi il manettino del ribaltabile e il rimorchio alzandosi aveva già iniziato da un centinaio di metri a perdere uva lungo la parte destra della carreggiata. Una volta accortosi di quanto stava capitando S.F., in piena semicurva, davanti alla casa della famiglia di Carlo Toffolatti avrebbe frenato di colpo, ma ormai il rimorchio aveva girato di troppi gradi e l'improvvisa frenata lo ha ribaltato di schianto sulla destra con tutto il suo carico, mentre il trattore si è intraversato sulla provinciale, ed è stato sfiorato da un camion che proveniva dal senso opposto.



Decine di quintali di uva sono precipitati oltre la siepe divisoria della casa travolgendo Tamara Pradella, mentre la figlia è riuscita a scansarsi. La donna è caduta di peso all'indietro, riportando un forte colpo alla schiena. Per questo, e viste le sue condizioni di gravidanza difficile, è stata portata d'urgenza all'ospedale di Conegliano dove rimarrà in osservazione.



Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 22:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci