Malore in vacanza in Egitto, ex sindaco
muore sotto gli occhi della moglie

PER APPROFONDIRE: egitto, malore, morgano, sharmelsheikh
Piergiogio Busi Angeli ex sindaco di Morgano, era partito per l’Egitto domenica assieme alla moglie

di Mauro Favaro

Addio a Piergiorgio Busi Angeli. L’ex sindaco di Morgano è mancato improvvisamente nel primo pomeriggio di martedì all’età di 82 anni. Si trovava in un villaggio turistico di Sharm el-Sheikh, località dell’Egitto affacciata sul Mar Rosso. Era partito domenica assieme alla moglie Carina Berlese. Doveva essere una settimana di vacanza spensierata. Ma già lunedì aveva iniziato a sentirsi poco bene. Non sembrava nulla di particolarmente grave. Ieri, però, le cose sono precipitate.  Durante il pranzo, dopo aver bevuto una bibita fredda, l’82enne è stato colto da un malore. Ha avuto delle convulsioni e la moglie ha subito dato l’allarme. La guardia medica del villaggio gli ha fatto una flebo per fermare il vomito. Poi, una volta stabilizzato, è stato accompagnato in camera. Qui ha riposato per un po’ su una poltrona. Pareva che la cosa potesse rientrare. Piergiorgio si è anche alzato per bere un bicchiere d’acqua. La moglie gli ha chiesto se voleva mangiare qualcosa. Lui ha detto di no. A quel punto si è seduto su una sedia. «E si è come addormentato – racconta il figlio Dino, che ieri ha parlato al telefono con la madre – non si è più risvegliato». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 25 Aprile 2018, 06:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Malore in vacanza in Egitto, ex sindaco
muore sotto gli occhi della moglie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-04-26 17:58:34
Ecco, anche a me piacerebbe andarmene cosi, in fretta senza troppa sofferenza per me e i miei familiari. Non a 82 anni pero', ma molto prima!!!!!
2018-04-25 10:52:57
aspettiamo in ansia che copppertone dica che a 82 anni non si va a sharm el sheik lasciando un figlio a casa...
2018-04-25 12:50:38
certo che andare a 82 anni a sharm ci vuole proprio molta fantasia. come dico sempre ormai abbiamo il cervello scollegato. a 80 anni pensiamo di averne ancora 50. quello che si è schiantato in moto di 64 anni pensava di averne ancora 30. e avanti di questo passo.
2018-04-25 15:44:21
copppertone non si sa quanti anni abbia, ma di certo si sa che non pensa...
2018-04-25 10:28:24
Da come descritto il decorso, se i trovava dalle nostre parti probbabile venisse salvato con un pronto intervento e ricovero.